Hebron Coffee

Diritto di recesso
(art. 52 e ss. d.lgs. 6 settembre 2005 n.206)

Il Cliente ha facoltà di recedere dal contratto mediante comunicazione atta a consentire l'identificazione del Cliente e del contratto, da inviare a mezzo e-mail a servizi@hebroncoffee.com, e una lettera raccomandata

Servizio Clienti Hebron Coffee di Eilu Tsegabe- Via Milano 1, 35030, Selvazzano Dentro, PD

Il recesso è efficace soltanto se esercitato entro e non oltre 7 giorni decorrenti dalla data di consegna dei prodotti. Hebron Coffee non appena ricevuta la comunicazione del recesso provvederà senza ritardo a contattare telefonicamente il Cliente al fine di comunicare l'indirizzo del luogo ove i prodotti dovranno essere rispediti; il Consumatore curerà quindi la restituzione dei prodotti a Lavazza in conformità con tali indicazioni entro e non oltre i successivi 14 giorni. Lavazza, nei 14 giorni successivi al ricevimento della comunicazione relativa al recesso, restituirà integralmente l’importo pagato dal Cliente. Le spese di rispedizione dei prodotti a Lavazza sono a carico del Consumatore.

Condizione essenziale per l'esercizio del diritto di recesso è la sostanziale integrità dei prodotti da restituire.

Per ulteriori informazioni circa l'esercizio del diritto di recesso può essere contattato il Servizio Clienti Hebron Coffee: Telefono (+39 049 623646)- e-mail: (servizi@hebroncoffee.com )

Hebron Coffee accetterà esclusivamente i resi di merce in perfetto stato e nel loro imballo originale, accompagnati dalla relativa fattura di acquisto. Nel caso in cui i resi siano stati effettuati in conformità a quanto sopra descritto, Hebron Coffee provvederà all’emissione di un rimborso per mezzo di un credito a favore del cliente per i successivi acquisti, entro un massimo di 14 giorni da quando ha ricevuto la consegna del prodotto. Hebron Coffee può trattenere il rimborso finché non abbia ricevuto i beni oppure finché il consumatore non abbia dimostrato di aver rispedito i beni, a seconda di quale situazione si verifichi per prima. Il consumatore è responsabile unicamente della diminuzione di valore dei beni risultante da una manipolazione dei beni diversa da quella necessaria per stabilire la natura, le caratteristiche e il funzionamento dei beni. Hebron Coffee rimborserà, inoltre, i relativi costi di spedizione fatturati con l’acquisto..

Non sarà invece normalmente accettato il reso di prodotti acquistati direttamente presso le boutique o tramite i canali internet o telefonico. In particolare, per i prodotti acquistati e utilizzati, una volta lasciato il locale Hebron Coffee non potrà più provvedere al cambio o alla sostituzione del prodotto: spetta pertanto al cliente verificare, al momento della consegna, la quantità e lo stato dei prodotti e, in caso di anomalie e/o di articoli /prodotti mancanti, segnalarlo al personale dello Store prima di lasciare il negozio. Fanno eccezione i casi in cui le anomalie (capsule schiacciate e/o con parti mancanti, difetti di imballo, ecc.) non possono essere riscontrate dal cliente al momento dell’acquisto: in questo caso le sostituzioni saranno accettate, previa verifica da parte di Hebron Coffee.

Assistenza dal lunedì al venerdì
9:30 - 12:30 / 16:00 - 19:30
con i nostri Specialisti del Caffè
al numero +39 049 623646

Spedizione gratuita per ordini
contenenti almeno 200 capsule.
Escluso il servizio di consegna
in fascia oraria

Ritira il tuo ordine
presso il nostro Store

Pagamento sicuro


Trova un punto vendita

Hai bisogno di aiuto?